Divergenze di opinioni possono addirittura portare il conduttore della radio ufficiale del Napoli a litigare con veemenza con l’ospite di turno. Uno show sicuramente di cattivo gusto quello andato in onda giovedì tra il giornalista Valter De Maggio e Pietro Lo Monaco, direttore sportivo del Catania.
Essere in disaccordo sul mercato del Napoli ci può stare (per dirla alla Benitez). Tuttavia continuare a ribadire, da ambo le parti, gli stessi concetti, quando l’interlocutore ha una posizione netta, deve essere assai frustrante. Ne è nata così un’accesa discussione, durata quasi una decina di minuti, che ha raggiunto l’apice nel finale con Lo Monaco che ha addirittura interrotto la telefonata, abbandonando la conversazione.
Dal canto suo, De Maggio ha già annunciato che il ds del Catania “non parlerà più alla sua radio“, aggiungendo che in passato a Catania lo stesso Lo Monaco era solito allontanare i giornalisti che ponevano domande scomode. Un aneddoto poco felice se si pensa che anche a Castel Volturno, così come nel ritiro di Dimaro, si sono verificati episodi analoghi tra il Napoli e alcuni giornalisti.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…