Foto: Ansa - De Luca
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato recentemente un’intervista a Sky Sport in cui si esprimeva sulla costruzione di un nuovo stadio per il Napoli: “Lo stadio a Napoli lo costruirò come dico io e quando dico io. Sarà un gioiellino da 20-30mila posti, per soli soci. Sarà come un teatro“.
Dopo le recenti polemiche sul prezzo dei biglietti per le partite e la rabbia dei tifosi per la volontà di costruire uno stadio per pochi spettatori, il patron del Napoli avrebbe anche individuato alcune aree in cui costruire il nuovo impianto, così come riporta il Corriere dello Sport: una sarebbe la zona di Bagnoli, in attesa dell’opera di riqualificazione del Governo, e l’altra sarebbe nel territorio di Caserta Nord, tra Casagiove e Santa Maria Capua Vetere.
A queste nuove dichiarazioni però Carlo Tavecchio, il Presidente della Federazione Italia Giuoco Calcio, ha risposto a Radio Anch’io Sport in onda sulle frequenze di Rai Radio1: “Il Presidente vuole uno stadio da 20.000 posti? Non è compatibile con il popolo di questa città. A Napoli 20.000 persone ci sono in un solo quartiere“.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…