Nella tarda mattinata di mercoledì c’è stata un’altra rapina alle Poste. Questa volta è accaduto a Melito, nell’ufficio postale di Corso Europa. Un uomo è riuscito ad effettuare il furto da solo. Agendo indisturbato, ha commesso il colpo, senza che nessuno riuscisse a fermarlo.
Martedì è avvenuto un episodio simile, a Benevento un solo uomo ha messo a segno un colpo in una filiale del Banco di Napoli. A riportare la notizia è il quotidiano online Internapoli. Anche nel caso di questa rapina a Melito il malvivente ha agito solo. È entrato all’interno dell’ufficio con un coltello e minacciando il personale, si è fatto dare tutti i soldi che avevano in cassa ed è fuggito via. Al momento del furto, i funzionari non sapevano a quanto ammontasse il bottino, potrebbe raggiungere la cifra di 500 euro.
I carabinieri, giunti sul posto della rapina, hanno effettuato tutti i rilievi del caso. All’interno dell’ufficio era attivo un sistema di videosorveglianza, gli uomini dell’Arma visioneranno le immagini e proveranno a risalire al malvivente, che ha commesso il furto.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…