Abbiamo visto con i nostri occhi il profondo amore che lega Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie, al celebre attore e cantante tradizionale napoletano (potete vedere l’intervista in cui ne parla con le lacrime agli occhi a questo link), ma c’è anche un altro celebre personaggio della nostra città che ha voluto condividere con i suoi fan una nostalgica foto ricordo con Mario Merola: lo riconoscete?
Se non l’avete riconosciuto alla prima occhiata, vi diamo qualche indizio: è nato a Napoli nel ’61, si chiama Vincenzo ma nessuno lo conosce con questo nome e si è fatto amare dai napoletani fondando un vero e proprio genere musicale, spesso parodico, che ancora oggi è un must ai falò.
I fan della sua pagina Facebook hanno stentato a riconoscerlo, il cambiamento di look negli anni è stato davvero notevole: “Per un attimo ho visto paul McCartney con Mario merola. Lo so, ho fatto un complimento a Paul che forse non merita“. Ma no, non si tratta della star dei Beatles.
La soluzione ve la diamo attraverso la stessa didascalia che l’artista ha pubblicato sotto la sua foto- ricordo con Mario Merola: “Guarda che sono andato a pescare mentre mettevo in ordine le vecchie foto…un giovanissimo Tony Tammaro insieme a Mario Merola.”
Lo avevate capito?
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…