E mentre Giaccherini comincia a godersi il panorama napoletano e la brezza del golfo (lo potete ammirare in questa foto), qualcuno sembra cominciare a fare i conti con la nostalgia: a Gonzalo Higuain manca Napoli, lo si intuirebbe da un piccolo dettaglio.
Dopo il debutto in maglia bianconera, El Pipita sta trovando la sua nuova dimensione a Torino: la Gazzetta dello Sport ha raccontato, però, che durante uno dei suoi primi allenamenti ha fatto una certa richiesta…
“Raccontano che in uno dei primi allenamenti a Vinovo – spiega il quotidiano sportivo – a un certo punto Gonzalo Higuain si sia fermato e abbia chiesto ai nuovi compagni: «Ma qui non c’è nessuno che porta il caffé?», ricevendo in risposta silenzi e sguardi interrogativi. Quel giorno il Pipita ha capito che le abitudini di Castel Volturno fanno storia a sé e che a casa Juve non avrebbe trovato un altro Tommaso, il magazziniere di Vico Equense che gli aveva fatto prendere il vizietto.
Tommaso più o meno a metà di ogni seduta si presentava con thermos e bicchierini per regalare un piacevole momento di relax a giocatori e allenatore e staff. Nessun dramma, a Torino Gonzalo ha ripreso la vecchia abitudine di dissetarsi con il mate, tipica bevanda sudamericana“.
Niente più caffè, dunque, si torna al mate. Ma quel profumo, come si fa a dimenticare?
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…