La vicenda del ritorno di Edinson Cavani al Napoli sta appassionando i tifosi partenopei da circa un mese. Le voci in queste quattro settimane si sono susseguite repentinamente dando spazio alla speranza di un’intera città.
Il ritorno del Matador stravolgerebbe completamente la stagione del Napoli. Nel caso l’uruguagio tornasse ad esibirsi al San Paolo l’undici di Maurizio Sarri non avrebbe più scuse e dovrebbe puntare fortemente, oltre che al passaggio di turno in Champions League, allo scudetto. Si perché un Napoli con Cavani e Milik di punta, con Insigne, Callejon, Mertens, Hamsik, e altri campioni come Jorginho, Reina, Albiol e Koulibaly non avrebbe più alcuna scusa per nascondersi e dovrebbe puntare al massimo risultato possibile in campionato.
Purtroppo al termine del mercato manca poco e quindi le possibilità di un approdo di Cavani al Napoli sono sempre minori. A quanto pare Aurelio De Laurentiis e il bomber da 104 gol in 3 stagioni hanno già un accordo di massima, ma chi non vuole fare l’affare è il Paris Saint Germain. I transalpini non hanno intenzione di liberare Cavani non perché credono in lui, ma perché non hanno una vera e propria alternativa.
Ma quella che è forse un’ultima speranza per i tifosi del Napoli arriva dalla Spagna. Secondo l’autorevole giornale iberico Mundo Deportivo potrebbe essere Karim Benzema il ricambio che il PSG vuole per lasciare libero Cavani. La squadra allenata da Emery ritiene che Benzema sia uno dei migliori attaccanti del mondo e tra l’altro è un vecchio pallino della dirigenza parigina. Secondo il quotidiano spagnolo l’operazione è molto complicata anche perché il Real non si vorrebbe privare di Benzema, ma proprio le ultime caotiche e bollenti ore di mercato potrebbero causare movimenti inaspettati.
Allora non ci resta che attendere le 23 di mercoledì 31 agosto e sperare che la suggestione di quest’estate diventi realtà con il Matador nuovamente con la maglia azzurra.
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…