Un bellissimo attore, un tempo conosciuto come partecipante del Grande Fratello ma ora protagonista di moltissime commedie italiane di tutto rispetto (da Saturno Contro a Noi e La Giulia), si sta aggirando per la nostra città: pare, infatti, che sia stato avvistato Luca Argentero a Napoli, impegnato in un nuovo progetto TV.
Seduto ai sontuosi tavolini del Gambrinus, Argentero prendeva un caffè come ogni buon napoletano. Il motivo della sua visita partenopea – semmai un buon caffè non fosse sufficiente – è la nuova fiction di Rai 1 “Sirene”, diretta da Davide Marengo e scritta dallo sceneggiatore napoletano Ivan Cotroneo.
Insieme a lui ci sarà l’intero cast ad aggirarsi nelle nostre vie: parliamo di Ornella Muti, Maria Pia “Donna Imma” Calzone, Valentina Bellè, Denise Tantucci, Massimiliano Gallo, Monica Nappo e Michele Morrone. La storia sarà ambientata tra il centro storico di Napoli e quello di Cuma, e la troupe girerà per sei mesi (le riprese sono già cominciate il 24 agosto all’interno dell’ex palazzo della Provincia in Piazza Matteotti).
Alcune fonti sussurrano che per questo periodo il bel Luca Argentero cercherà casa qui in città…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…