Tradizioni

Cavani a Napoli: il calciatore vorrebbe tornare a giocare qui

Continuano le insistenti voci su un possibile ritorno di Cavani a Napoli. Neanche la nota ufficiale pubblicata dalla società ha messo a tacere i rumors su questo presunto colpo di mercato. È di nuovo il quotidiano La Repubblica a dare una nuova esclusiva. Nella giornata di domenica, il giornalista sportivo, Marco Azzi aveva raccontato che era il presidente Aurelio De Laurentiis a volere fortemente il giocatore.

Adesso arriva un’ultima indiscrezione, sempre a firma del collega sopracitato. È Cavani a voler tornare a Napoli. Sembrerebbe che i contatti tra il presidente azzurro e il giocatore siano iniziati a luglio, quando Higuain ha lasciato la squadra. Il calciatore non sarebbe più contento a Parigi e questo sarebbe uno dei tanti motivi che lo spingono verso Napoli.

Va detto, inoltre, che nel capoluogo campano vivono i figli e tornando a giocare con la squadra azzurra, potrebbe finalmente avvicinarsi a loro. In più a Parigi il giocatore non si sentirebbe apprezzato e stimato, non solo, non avrebbe mai provato le emozioni che gli ha regalato il campo dello stadio San Paolo. Per tutti questi motivi l’attaccante avrebbe il desiderio di tornare a vestire la maglia azzurra.

Il quotidiano La Repubblica ha parlato anche dei dettagli dell’accordo. Cavani, infatti, sarebbe disposto a spalmare il suo ingaggio in un anno, ingaggio che al Paris Saint Germain è pari a 10 milioni di euro, fuori dunque, dagli standard della società azzurra. L’accordo tra Aurelio De Laurentiis e l’attaccante uruguaiano ci sarebbe, i due sarebbero in contatto telefonico da tempo. Addirittura la trattativa per Mauro Icardi, di cui si è parlato nel mese di luglio, sarebbe stato solo un bluff del presidente per depistare la stampa.

A mancare però, è l’ok della società parigina, che in passato aveva detto che nessun giocatore è incedibile, dunque, potrebbe essere aperta ad una trattativa. Alla fine del mercato mancano solo tre giorni, al termine dei quali conosceremo tutta la verità e scopriremo, finalmente, se il giocatore tornerà a giocare con il Napoli.

Luigi Erbetta

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

15 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

17 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

18 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

22 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

22 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato