Edinson Cavani, l’affascinante ritorno. L’uomo dei 100 gol in tre stagioni. Il Matador accusato di tradimento perché andato via ma poi perdonato perché almeno non ha scelto la Juventus come ha fatto Core ‘n Grato Gonzalo Higuain. Un messaggio di auguri al club azzurro e ai tifosi del Napoli in occasione della festa dei 90 anni della società. Poi le sue dichiarazioni sulla cessione di Higuain ai bianconeri e infine molte voci di mercato. Questa volta però l’affare sarebbe concreto e la trattativa avviata.
Il Matador Cavani può tornare in azzurro. Non è più solo un’indiscrezione di mercato. Il presidente Aurelio De Laurentiis non vuole perdere questa occasione che farebbe felici i tifosi, con cui ha da ricucire il rapporto. Se Manolo Gabbiadini andasse all’Everton, arriverebbe altra liquidità importante nelle casse azzurre che consentirebbero l’acquisto senza problemi. Ecco quanto afferma in merito il giornalista Walter De Maggio:
“Si parla molto di Zaza, ma c’è stata la suggestione Tevez. Nelle ultime ore sta girando una possibilità, sembrerebbe che verrà fatto un tentativo per Cavani. Vorrei, però, essere molto prudente, non so se è una voce vera, ma qualcuno mi fa sapere che ci proveranno in tutti i modi. In otto giorni si proverà a portare in Italia Edinson Cavani soprattutto se partirà Gabbiadini. E’ una notizia che gira negli ambienti vicini al Napoli, un tentativo si potrà fare“.
Nel frattempo Cavani durante un’intervista commenta la decisione di Higuain di essersi trasferito alla Juventus: “Higuain alla Juve? Ognuno compie le proprie scelte, ma io non l’avrei mai fatto“. Proprio successivamente alla pubblicazione del video di queste sue dichiarazioni, sono iniziate a girare queste voci molto concrete sul ritorno del Matador a Napoli. Farà tutto parte di una strategia? Sta di fatto che un nuovo arrivo di Cavani in maglia azzurra darebbe di nuovo un forte entusiasmo ai tifosi e tutta la piazza.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…