Tradizioni

Pescara – Napoli, tutto pronto per gli azzurri: le formazioni

Il Napoli è pronto a scendere in campo a Pescara per la prima di campionato. Sono circa duemila i tifosi napoletani che si sono recati nella città abruzzese per sostenere gli azzurri. La partita avrà inizio alle 20.45. Tutto esaurito lo stadio Adriatico.

Il pre-partita e le formazioni ufficiali

Maurizio Sarri ha deciso quale formazione scenderà in campo contro il Pescara. Rispetto alle voci girate in settimana non ci sono particolari sorprese. La novità è l’impiego di Mirko Valdifiori al posto dello squalificato Jorginho. Confermato Manolo Gabbiadini in attacco. I nuovi acquisti, Arek Milik e Piotr Zielinsky partiranno dalla panchina. In difesa confermati i “soliti cinque“, così come sono titolari in mezzo al campo Allan e il capitano Marek Hamsik. In attacco a sostenere Gabbidini, Josè Callejon e Lorenzo Insigne. Parte dalla panchina Dries Mertens.

Le formazioni

Il Napoli scenderà in campo con la maglietta nera:

PESCARA (4-3-1-2): Bizzarri, Zampano, Coda, Gyomber, Biraghi, Memushaj, Cristante, Verre, Benali, Caprari, Manaj

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne L.

A disposizione per il Napoli Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Luperto, Strinic, Lasicki, Zielinski, Grassi, R.Insigne, Milik, Mertens. All. Maurizio Sarri

Valentina Giungati

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

11 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

18 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

19 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

20 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

21 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

23 ore fa
Sponsorizzato