Continuano a susseguirsi le news di calciomercato Napoli. Questo è il periodo più caldo, in cui si dovrebbero ultimare le trattative e riuscire a concludere qualche “colpo”. E proprio in questa direzione si sta muovendo Aurelio De Laurentiis, che vorrebbe ampliare la rosa azzurra.
Dopo che l’accordo con l’Inter per Mauro Icardi sembra ormai sfumato, il presidente del Napoli vorrebbe trovare un altro attaccante. Un calciatore da poter affiancare ad Arek Milk, che ha già dato prova del suo talento contro l’Herta Berlino.
Resta in incognito la posizione di Lorenzo Insigne, che non sarebbe contento del suo ingaggio e, dunque, potrebbe scegliere di guardarsi intorno. Intanto, Aurelio De Laurentiis che non sembra essere preoccupato dalla questione Insigne, sta cercando di concludere gli ultimi accordi di calciomercato Napoli. L’ultima indiscrezione riguardante i desideri del produttore cinematografico, la rivela il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio.
Secondo Di Marzio, Aurelio De Laurentiis è molto interessato a Carlitos Tevez. L’attaccante, classe 1984, attualmente gioca con il Boca Junors. Sarebbe questo uno dei colpi che il presidente azzurro vorrebbe mettere a segno, come rivela Di Marzio: “Carlitos Tevez è un pallino di De Laurentiis: il patron vorrebbe riprovarci“.
Sebbene De Laurentiis lo voglia, è il calciatore che non sarebbe interessato a venire a Napoli, perché desidera continuare a giocare con il Boca. L’agente di Tevez, inoltre, avrebbe detto che se l’attaccante dovesse tornare in Italia, preferirebbe l’Inter. Chiaramente queste restano solo indiscrezioni sui movimenti di calciomercato Napoli. Stando a quanto dice Di Marzio il presidente è molto interessato al calciatore argentino, bisogna solo capire se riuscirà a convincerlo a vestire la maglia azzurra.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…