Dopo Gerard Butler, Richard Gere, Magic Johnson, Kelly Brooke e Antonio Banderas, arriva nel Golfo di Napoli anche Sylvester Stallone. Il famoso attore di action movie trascorrerà parte delle sue vacanze a Napoli.
Come ha appreso in esclusiva “Voce di Napoli”, il divo di Hollywood è atteso all’aeroporto di Capodichino per le 19.00, ora in cui atterrerà con il suo charter privato. Stallone ha dunque deciso di trascorrere le sue vacanze in Campania.
La regione è già stata protagonista del cinema internazionale grazie al Global Film&Music Festival, ed è pronta ad accogliere l’attore, famoso per aver interpretato le saghe di Rocky Balboa e John Rambo, diventando un’icona del cinema d’azione.
Già per via del Festival, si sono visti sull’isola, gli attori Denny De Vito e Jeremy Irons e la cantante Dione Warwick.
Tutto ciò accade poche settimane dopo la grande kermesse internazionale di moda che ha visto arrivare gli stilisti Dolce e Gabbana a Napoli, che è diventata in quei giorni la casa di moltissimi vip.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…