C’è stato il primo incontro ufficiale tra Napoli e Juventus per Gonzalo Higuain. A Milano in occasione dell’assemblea della Lega, Aurelio De Laurentiis e Giuseppe Marotta hanno avuto un incontro formale. La Juve avrebbe comunicato ufficialmente al Napoli la volontà di portare a Torino Gonzalo Higuain.
Il Napoli, con De Laurentiis, avrebbe risposto che il Pipita si muoverà soltanto con il versamento dell’intera clausola rescissoria (94 milioni e rotti). Il Napoli non accetterà alcuna contropartita tecnica dai bianconeri che se vogliono prendere l’attaccante dovranno per forza sborsare i quasi 100 milioni di euro della clausola rescissoria. Nel frattempo il 25 luglio l’attaccante argentino è atteso nel ritiro di Dimaro e rischia seriamente di farlo da separato in casa.
Intanto il giornalista di Radio Kiss Kiss Valter De Maggio ha detto che: “Finalmente una buona notizia per i tifosi azzurri, il Pipita resta a Napoli e non va a Torino. Anche perché il presidente De Laurentiis non tratta coi bianconeri, non si accettano contropartite“. Secondo De Maggio per arrivare al Pipita “Servono i soldi della clausola e i bianconeri non sono intenzionati a pagarla. Oggi c’è una certezza: Higuain non va alla Juve, resta al Napoli, perché Marotta non ha intenzione di versare i soldi della clausola, è tutto molto semplice“. Secondo il giornalista, quindi, gli unici che possono arrivare a Higuain sono i top club europei “Staremo a vedere se arriverà una squadra estera disposta a comprare l’attaccante azzurro, la cosa sicura è che non vestirà la maglia bianconera“.
HIGUAIN RESTA O VA VIA? IL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI E LE BUFALE
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…