Anche a Napoli arrivano i Pokemon e subito parte la caccia. Le sfere ideate dal giapponese Satoshi Tajiri sono pronte a catturare mostriciattoli colorati anche per le strade della nostra città.
I Pokemon sono stati resi famosi dal cartone animato e dal gioco per consolle Nintendo, oggi si prestano a diventare un gioco di realtà aumentata, un’applicazione per gli smartphone che coinvolge sia i più grandi che i più piccoli. Venerdì 15 luglio in Italia è uscito “Pokemon Go”, videogioco della Niantic per smartphone sia iOs che Android. Ora proprio tutti potranno divertirsi e catturare Pokemon nel mondo reale scaricando gratuitamente il gioco dallo store principale.
[unitegallery pokemon]
Il quotidiano la Repubblica ha pubblicato diverse foto dei Pokemon per le strade di Napoli: su lungomare, in villa comunale. La lente speciale permette di rivelare la creatura in ogni luogo vi troviate. Il gioco permette di catturare, addestrare e giocare in squadre con i variPikachu, Zubat, Krabby e tutti gli altri. Già si parla di Pokemon mania ed oltre ai ragazzini anche gli adulti affollano le strade alla ricerca di una creatura da catturare.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…