I carabinieri hanno effettuato un blitz a Qualiano. Dopo pedinamenti e una lunga indagine hanno scovato il covo, in cui un 32enne di VillaRicca, confezionava la droga. Finisce in manette Antonio Belardo, l’uomo sorpreso mentre preparava pacchetti di cocaina, pronti alla vendita.
Il blitz a Qualiano è stato possibile grazie al lavoro dei carabinieri della Compagnia di Giugliano. Un’indagine svolta attraverso pedinamenti e travestimenti. Soltanto così è stato possibile scoprire il deposito di droga che Antonio Belardo aveva organizzato nel suo garage di casa.
I carabinieri all’interno del covo hanno trovato 103 grammi di marijuana, 98 grammi di hashish, 21 grammi di cocaina, 2bilancini elettrici e due pistole a salve e 1340 euro in contanti. Una quantità di droga che ben lascia intendere quale fosse l’attività di Antonio Belardo.
L’uomo che confezionava droga nel suo garage, arrestato nell’ultimo blitz a Qualiano, è stato trasportato dagli agenti dell’Arma nel carcere di Poggioreale a Napoli. Attenderà lì il giudizio che avverrà per via direttissima. È accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…