Incidente Cilento: questa notte si è consumata l’ennesima tragedia su una strada statale. Un’automobile ha avuto un terribile schianto sulla SS18 all’altezza di Pattano e Valle Lucania. Erano le 3 di notte quando una vettura, con a bordo tre giovani di Ascea, è uscita fuori strada, perdendo completamente il controllo.
L’automobile ha sbandato all’altezza della clinica Cobellis. Il veicolo, dopo aver perso il controllo, è finito contro il bordo della strada e in seguito si è ribaltato. Uno schianto fatale, in cui uno dei tre ragazzi è rimasto ucciso. Giovanissimo P. D. A. è morto sul colpo. Un altro ragazzo è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di “San Luca” presso Valle della Lucania nel reparto di rianimazione .
Incidente Cilento: sul luogo del terribile schianto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco e i carabinieri. Gli uomini dell’Arma si occuperanno di ricostruire le dinamiche dell’accaduto. I tre giovani avevano all’incirca vent’anni, non si conoscono fino ad ora i motivi per cui il veicolo ha sbandato, scontrandosi contro il bordo della strada. Bisognerà accertare se avessero assunto droghe o alcol e soprattutto chi guidasse al momento dell’incidente.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…