Seconda partita per l’Argentina di Gonzalo Higuain e Leo Messi in Copa America. Dopo la vittoria con la nazionale cilena, anche il Panama è stato espugnato ieri per 5 a 0. Le reti sono state siglate da Aguero, Nicolas Otamendi e Messi, autore di una tripletta.
Il nostro pipita ha giocato per 75 minuti. Non ha segnato, ma è stato un elemento prezioso per tutta la partita, recuperando palla e facendo salire la squadra. Si è anche mangiato un gol all’inizio del secondo tempo.
L’avvenimento curioso di cui è stato protagonista è stato però un altro: l’assist a Messi per il gol del 2 a 0. Il “passaggio” è infatti avvenuto involontariamente. Il pallone è rimbalzato sulla faccia di Higuain andando poi a finire sui piedi di Messi che non ha potuto fare altro che metterla dentro.
Ecco il video dell’assist:
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…