Bomba carta stanotte contro l’abitazione di un giornalista campano. Si tratta di Pasquale Napolitano della testata online Retenews24. Nessun danno a cose o persone ma solo tanta paura nel quartiere.
Ad annunciare l’accaduto è lo stesso giornalista dal suo profilo Facebook. Pasquale Napolitano si occupa di politica locale e probabilmente potrebbe esserci un collegamento tra ciò che ha scritto e quello che è successo la scorsa notte. Ha scritto un lungo post a cui ha anche allegato le foto del gesto intimidatorio avvenuto la scorsa notte:
“SIAMO ANCORA QUI. Ieri notte e’stato lanciato un ordigno contro il cancello della mia abitazione a Camposano. Il mio primo pensiero è stato per mia madre, da sola in casa con mia zia. Per fortuna, a parte lo spavento, non ci sono state gravi conseguenze. Provo tanta rabbia perché c’è chi pensa di poter con la violenza, le minacce e le intimidazioni, impedirmi di raccontare la verità e denunciare le zone d’ombra.”MI DISPIACE PER GLI AUTORI DELL’ATTO CIÒ NON ACCADRÀ MAI. UN grazie ai carabinieri che hanno raccolto la mia denuncia e che sono certo individueranno il prima possibile gli autori della intimidazione. E poi un abbraccio agli amici Florestano, Carmine e Umberto che anche in questa occasione non hanno fatto mancare la loro presenza…“
L’esplosione è avvenuta davanti al cancello della villetta a Camposano. Un grosso petardo ha provocato tanto rumore e spaventato la madre e la zia di Napolitano che erano presenti in casa a differenza del ragazzo. Ci sono indagini in corso per capire il motivo di questo atto.
La redazione di Voce di Napoli esprime piena solidarietà e vicinanza nei confronti del collega Pasquale Napolitano di Retenews24 e alla sua famiglia.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…