Lo sfogo di Malammore di Gomorra su Facebook: “siete invadenti”

AGGIORNAMENTI: Fabio De Caro ha contattato la nostra redazione per dirci che si è trattato di una grande bufala. L’account Facebook dell’attore napoletano era stato infatti hackerato e quel post di sfogo coi fan non è stato mai scritto da lui.

Lo sappiamo tutti, sotto il profilo privato la vita di una star è dura. I fan non conoscono limiti nel manifestare il proprio amore agli idoli della loro vita. E questo a volte può irritare i personaggi famosi che sono costretti a subire dei veri e propri assedi. Ne sa qualcosa Fabio De Caro, l’attore che interpreta Malammore nella serie cult tutta napoletana Gomorra.

Foto da Facebook

Con un lungo post sul social network Facebook, De Caro si è lasciato andare ad uno sfogo nei confronti dei suoi ammiratori che evidentemente si sono spinti un po’ troppo oltre. Richieste assurde e messaggi a tutte le ore del giorno e della notte che l’attore, fedelissimo di Don Pietro Savastano nella serie, non ha più retto.

Ecco il post di Fabio “Malammore” De Caro che sarebbe girato su Facebook dopo che qualcuno ha rubato l’account dell’attore. 

“40 sms e 75 whatsapp solo oggi, sempre con le stesse richieste di video, foto e messaggi vocali (ovviamente devi dire ciò che ti chiedono alla lettera) da fare per gli amici degli amici degli amici. E questi che hanno il mio numero dovrebbero essere conoscenti, amici e familiari? Manco più come stai mi chiedono? Ho 39 di febbre ma anche se non ce l’avessi non ho alcuna intenzione di passare la giornata a fare il cretino. Eppure mi conoscete bene, sono sempre disponibile ma voi dovete strafare. Avete rotto. Basta. Se volete che vi blocchi lo farò certamente”

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Vitigno Italia ritorna a Napoli da domenica 2 a martedì 4 giugno

Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…

14 ore fa

Alessandro ha ucciso Giulia e Thiago, poi è andato a pranzo dalla mamma con il cadavere in auto

Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…

14 ore fa

Giulia Tramontano, Impagnatiello: “Il veleno era per Thiago, volevo procurarle un aborto”

Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…

14 ore fa

Impagnatiello confessa in aula l’omicidio di Giulia: “Così l’ho uccisa. Si stava alzando per andare in cucina”

Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…

19 ore fa

Omicidio Giulia Tramontano un anno fa, oggi parla Impagnatiello in aula: la sua verità sul brutale assassinio

Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…

22 ore fa

Incidente nel Napoletano, Salvatore muore a 19 anni

E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…

22 ore fa
Sponsorizzato