L’ultima notizia del calciomercato Napoli potrebbe non piacere ai tifosi azzurri. A rivelare l’indiscrezione è stato il quotidiano britannico “Daily Mirror”, secondo cui Antonio Conte, futuro allenatore del Chelsea, sarebbe molto interessato a un calciatore del Napoli.
Un interesse che potrebbe trasformarsi in un possibile acquisto da parte del Chelsea. Se la società guidata da Aurelio De Laurentiis accettasse l’offerta di cui si parla, potrebbe essere un colpo di grande rilevanza per il calciomercato Napoli. Antonio Conte, stando a quanto ha pubblicato il giornale inglese, vorrebbe la prima punta del Napoli.
L’attuale c.t. della Nazionale italiana è interessato a Gonzalo Higuain. Sembrerebbe, infatti, che sia convinto di riuscire a portare a termine quest’importante operazione di calciomercato. Il Chelsea per l’acquisto dell’attaccante del Napoli dovrebbe pagare una cifra di 45 milioni di sterline, pari all’incirca a 57 milioni di euro. L’ex allenatore della Juventus è certo che riuscirà a portare a buon fine questo colpo.
Per il momento non c’è nessuna ufficializzazione riguardo l’ultima notizia di calciomercato Napoli. Sulla probabile partenza di Gonzalo Higuain si era espresso tempo fa Diego Armando Maradona durante un programma di calcio. Da tempo si vocifera sulla possibilità che la SSCN possa scegliere di vendere l’attaccante argentino. Per scoprire se la notizia sia vera bisognerà attendere l’apertura del calciomercato, che inizierà soltanto verso la fine di giugno.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…