Sospettare può essere lecito, ma agire senza prove concrete può trasformarsi in un passo falso a discapito di chi lo compie. Il protagonista di questa vicenda risiede a Boscoreale, comune nella zona Vesuviana di Napoli.
L’uomo, 43 anni, dopo aver subito un furto si convince che il suo vicino sia stato a derubarlo. Munito di una pistola semiautomatica, carica di tre cartucce, si è recato nell’abitazione dell’uomo per minacciarlo di morte. S. A., che già era noto alle forze dell’ordine, non era da solo, si è infatti avvalso della presenza di un complice che lo ha accompagnato all’interno dell’appartamento dell’uomo accusato ingiustamente.
S. A., incolpava il suo vicino, un cittadino rumeno residente a Striano, di avergli rubato la legna dal suo giardino. In qualche modo il romeno, o chi era presente all’interno della casa, ha avvertito i carabinieri che subito sono intervenuti e una volta ricostruiti gli eventi hanno arrestato l’uomo armato; così il 43enne è stato denunciato per porto abusivo di arma clandestina e munizioni. Denunciato anche il “compare”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…