Nina Soldano ricorda i vecchi tempi dalla sua pagina Facebook. L’attrice attualmente nota per essere una delle protagoniste della fortunata soap opera Rai “Un posto al sole”, vanta una lunga carriera alle spalle. La splendida 53enne di Pisa ha avuto le sue prime esperienze in Tv, quando era ancora una giovanissima ragazza. La prima apparizione nel piccolo schermo risale al lontano 1985.
L’attrice toscana ha avuto e continua ad avere una fiorente carriera nella televisione italiana. Rientrata in italia, dopo le nozze newyorchesi, è di nuovo a lavoro. E oggi Nina Soldano ha condiviso un ricordo con i suoi fans, citando uno dei suoi più importanti esordi in TV al fianco del maestro del piccolo schermo nostrano. Così l’attrice di “Un posto al sole” in un post su Facebook ha citato la sua esperienza in un famoso programma.
Era il 1987, quando Nina Sodano dopo aver affiancato Pippo Baudo, diventa una delle protagoniste nella trasmissione condotta dal grande Renzo Arbore, “Indietro tutta”. Un fortunato programma televisivo, che era una sorta di gioco a premi, simile a un varietà. La giovane Nina, allora 24enne, interpretava Miss Sud con Miss Nord, Adriana Alves de Oliviera. Al fianco di Arbore con lei c’erano anche Mariagrazia Cucinotta e Feliciana Iaccio.
Famosa per il suo ruolo di Marina Giordano in “Un posto al sole”, prima di diventare attrice, ha avuto diversi ruoli in televisione come valletta, una al fianco di un giovanissimo Renzo Arbore, nella sua trasmissione. Oggi Nina ha voluto ricordare uno dei suoi esordi televisivi e, l’ha fatto attraverso Facebook, dove l’attrice comunica ogni giorno con i fan.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…