Sono due le grandi attese del Napoli, la sentenza per le giornate di squalifica da assegnare ad Higuain e quelle da assegnare Maurizio Sarri, che sono state appena comunicate. Purtroppo, il mister del club azzurro, non si troverà in panchina durante il prossimo match Napoli Verona.
La 1a Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha dunque respinto il ricorso confermando la giornata di squalifica per l’allenatore del Napoli dopo i fatti accaduti durante la partita disputata domenica scorsa contro l’Udinese. Maurizio Sarri era stato già diffidato e pare che la scelta, in questo caso, sia stata obbligata. All’indomani di questa notizia nu mo’ fir nemmen dò’ penza circa lo stato d’animo del mister. Ad ogni modo, a sostituire il tecnico azzurro, sarà il suo vice: Figline Valdarno. La loro collaborazione dura da anni, dai tempi dell’Eccellenza e quando siedono sulla panchina durante i match e come se fossero un tutt’uno.
Nel frattempo un altro ricorso respinto, che non riguarda ancora quello di Higuain, è quello presentato per Khedira, anche per lui una giornata di squalifica: non lo troveremo in campo per il prossimo match che la Juventus disputerà contro il Milan questa domenica relativa alla 32esima giornata di campionato di Serie A.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…