Ancora una vittoria per il Napoli in campionato, grazie al bomber Higuain che, con una doppietta rifilata al Genoa, ha condotto gli azzurri alla vittoria ed ha raggiunto un altro traguardo importante. Gonzalo infatti si porta a quota 29 reti su 30 gare giocate, proiettandosi a -5 gol dal grande Nordahl, che nella stagione 1949-’50, con il Milan si fermò a 35 reti. L’attaccante argentino, inoltre, è in gara per un trofeo di grande rilievo, la Scarpa d’oro 2016, per cui concorre al momento con Cristiano Ronaldo e il calciatore del Benfica Jonas.
Higuain si conferma il vero trascinatore del Napoli e un attaccante dall’inestimabile valore, un fuoriclasse a tutti gli effetti. Attualmente infatti secondo la classifica aggiornata per il trofeo della Scarpa d’oro 2016 i risultati sono i seguenti:
Higuain 29 reti, punti 58
C. Ronaldo 27 reti, punti 54
Suarez 26, punti 52
Importante vittoria del Napoli ieri che ha battuto il Genoa 3-1, anche se era in svantaggio per un gol subito, e si è riconfermato secondo in classifica, a -3 punti dalla capolista Juventus. Di seguito le parole di mister Sarri sul dopo-partita, raccolte in un’intervista rilasciata a Mediaset: “Stiamo facendo un campionato straordinario, siamo tre punti dietro una squadra che ne ha fatti 58 su 60 nelle ultime gare. Ma non dobbiamo abituarci ad andare in svantaggio e poi rimontare” e sul sogno scudetto prosegue: “Non so, pensiamo match per match“. Superstizioso forse l’allenatore degli azzurri?
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…