L’uomo che ha perso la vita ieri, mentre era i fornelli del ristorante a Meta di Sorrento, si chiama Giovanni Parlato. Si tratto dello chef del “Tico Tico“, un famoso ristorante della località sorrentina. Mentre svolgeva il suo lavoro è stato colto da un malore al cuore ed è deceduto sul colpo. Inutile il soccorso dei sanitari del 118 che sono intervenuti velocemente appena ricevuta la chiamata da parte dei dipendenti del locale.
Il 59enne è stato vittima di un infarto fulminante. Lascia una moglie e tre figli. Il fatto accaduto ieri, proprio durante la giornata della Domenica delle Palme quando la zona era invasa dai turisti, creando scompiglio per via del sopraggiungere dell’ambulanza e dei medici che hanno poi effettuato il suo ingresso all’interno del ristorante per cercare di salvare l’uomo.
La famiglia di Giovanni Parlato era molto conosciuta e rispettata a Meta di Sorrento, infatti tutta la costiera sorrentina si stringe in un messaggio di cordoglio nei confronti dei Parlato. I funerali dello chef si terranno oggi, alle ore 15:45 preso la Basilica di Santa Maria del Lauro.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…