Proverbi

Valentina Zambrotta tifa Napoli: conflitto di interessi in casa

Valentina Zambrotta, moglie dell’ex calciatore della Juventus e campione del mondo, tifa per il Napoli. La bellissima donna porta in casa un vero e proprio conflitto tra squadre, tra l’altro uno dei più accessi, quello tra Napoli e Juventus, squadre rivali da sempre e ad oggi in competizione per la vetta della classifica di serie A. La sexy mogliettina si racconta in un’intervista a Tgcom24 dove espone il suo pensiero sulla sua simpatia per la squadra azzurra, essendo lei una napoletana doc.

La prorompente Valentina Zambrotta non è soltanto una vera bellezza ma ha anche altre qualità, è infatti un’imprenditrice, dirigente di un centro sportivo insieme al marito, ma anche una commerciante, ha infatti un negozio di abbigliamento che segue personalmente due volte a settimane e gestisce la “Soccerpass events”, applicazione che si occupa di offrire a tutti gli addetti ai lavori legati al mondo del calcio una serie di servizi utili, soprattutto ogni volta che cambiano città. Nella lunga intervista la donna parla anche del rapporto con il proprio corpo e del fatto che avendo un centro a disposizione dedica del tempo a mantenersi in forma.

In merito al rapporto con il marito, Gianluca Zambrotta, racconta della loro conoscenza e dichiara:

Ci siamo conosciuti nel lontanissimo 1998, nell’altro secolo (ride)… al matrimonio di mia cugina che sposò un ex compagno del Bari di Gianluca” e sul gesto più romantico fattole dal marito rivela: “Una festa a sorpresa, da sogno, organizzata per un mio compleanno. In una delle location più suggestive di Como, con tutta le persone a me più care, le mie musiche preferite, i miei fiori preferiti, i miei piatti preferiti, un coro gospel di 10 elementi che mi ha cantato tanti auguri e per finire i fuochi d’artificio sul lago con colonna sonora “A te” di Jovanotti. Insomma ho pianto per l’emozione durante quasi tutta la festa!

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

9 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

12 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

12 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

16 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

17 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato