La comunità di Sant’Antimo si è risvegliata nel dolore per la prematura scomparsa di Pasqualina Puca, venuta a mancare all’età di 36 anni. La notizia della sua dipartita si è diffusa rapidamente, colpendo profondamente i concittadini che si sono stretti in un abbraccio virtuale alla famiglia. La giovane donna, strappata troppo presto all’affetto dei suoi cari, lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di apprezzarne le doti umane.
Pasqualina lascia il marito Geremia e i due figli piccoli, Antonio e Ilaria, oltre ai genitori e alle sorelle. Il dolore per questa perdita ha varcato le mura domestiche, trovando eco nei numerosi messaggi di cordoglio apparsi sui social e nelle parole commosse della scuola dell’infanzia “Giovanni XXIII”, che ha voluto omaggiare la memoria della giovane mamma. La sua scomparsa rappresenta una ferita profonda per l’intero tessuto sociale locale, che oggi piange una vita spezzata nel fiore della maturità.
Le esequie per l’ultimo saluto a Pasqualina sono state fissate per la mattinata odierna, alle ore 10:30, presso il Santuario Maria SS. Assunta di Casandrino. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento collettivo, dove amici, parenti e conoscenti potranno onorare la memoria della donna e offrire sostegno alla famiglia, duramente colpita da questo lutto improvviso che ha unito nel dolore due comunità confinanti.
Da alcune puntate, il pubblico di Rai 1 ha notato un’insolita sostituzione nel cast di Affari…
Dopo il primo evento svoltosi a Portici, che ha visto la partecipazione di Mani che…
Il 20 gennaio 2026, la comunità di Torre Annunziata si è raccolta nella chiesa di San Michele per l’estremo saluto…
In una giornata segnata da un freddo pungente e da un’atmosfera di profonda commozione, Torre Annunziata si…
Si sono svolti in forma strettamente privata i funerali di Enrico De Martino, padre del noto conduttore televisivo…
La comunità e il mondo dello spettacolo si stringono attorno a Stefano De Martino per la prematura…