La scomparsa di Enrico De Martino, avvenuta lunedì 19 gennaio dopo una lunga malattia affrontata con estremo riserbo, ha scatenato un’ondata di affetto sui social network. Tra i tantissimi messaggi di cordoglio rivolti a Stefano, ha colpito profondamente il gesto di Antonino Spinalbese, che ha pubblicato un semplice cuore rosso sotto i post del conduttore. Una manifestazione di vicinanza silenziosa ma significativa, proveniente da chi ha vissuto in prima persona il dolore per la perdita del padre in giovane età.
Il legame tra i due uomini è radicato negli equilibri di una famiglia allargata che vede al centro Belen Rodriguez: Stefano è infatti il papà di Santiago, mentre Antonino è il padre di Luna Marì. Proprio nei confronti della piccola, De Martino ha sempre manifestato un affetto sincero, dichiarando pubblicamente di sentirsi per lei come uno zio. Questo rapporto di stima e rispetto reciproco spiega la delicatezza con cui Spinalbese ha voluto far sentire la propria presenza in un momento così drammatico per la famiglia De Martino.
Poche settimane prima di spegnersi, Enrico aveva rilasciato una toccante intervista al Corriere del Mezzogiorno, ricordando il suo passato da ballerino interrotto proprio per la nascita di Stefano. Aveva ammesso con onestà i suoi timori iniziali sulla carriera del figlio, temendo che non riuscisse a reggere i duri sacrifici che il mondo della danza impone. Vedere Stefano trionfare e restare umile è stato per lui il coronamento di un sogno condiviso, trasformando le antiche preoccupazioni in un immenso orgoglio paterno.
Da oggi in poi è disponibile la versione blu del kit pre-match del Napoli. La…
Oggi, martedì 20 gennaio 2026, la comunità di Torre Annunziata si è riunita in un silenzio colmo di…
All'alba di oggi, martedì 20 gennaio, i sismografi hanno rilevato un movimento tellurico di magnitudo 1.6 nel distretto…
Si è spento a soli 61 anni, questi mattina 19 gennaio, Enrico De Martino, il…
Romelu Lukaku ritorna ad allenarsi con il gruppo ma è invece ancora assente Neres. Proprio…
L’istituto di previdenza ha confermato il calendario per l'erogazione del contributo nel primo mese dell'anno.…