Oggi gli azzurri affrontavano nella gara di recupero il Parma. Dopo la splendida prova di personalità di domenica scorsa contro l’Inter a San Siro, il Napoli è arrivata alla sfida di oggi in affanno. Nonostante il gol, poi annullato per fuorigioco, avesse fatto ben presagire una gara diversa, oggi gli azzurri non sono riusciti a portare a casa i 3 punti.
Mentre si attende la sfida dell’Inter, che in caso di vittoria allungherebbe sui partenopei, rimane comunque l’amaro in bocca per una gara che poteva finire in maniera diversa.
Lang ancora fumoso e non in grado di incidere. Neres invece appena entrato subito si rende pericoloso, anche se poi si è dovuto fermare in quanto non era ancora al cento per cento in forma ed è entrato Lucca.
Nota di merito per Mazzocchi il quale, entrato dal primo minuto, ha risposto presente e ha combattuto su tutti i palloni. Su tutti svetta il solito McTominay che dirige la squadra.
In attesa della ripresa dagli infortuni dei vari giocatori, speriamo nei prossimi risultati positivi e che l’Inter non allunghi sul Napoli
Un gravissimo episodio di violenza gratuita ha sconvolto oggi, 15 gennaio, la zona di piazzale Tecchio.…
Momenti di forte apprensione si sono vissuti in un istituto superiore di Casamicciola Terme, dove…
Un grave episodio di violenza si è consumato intorno alle due del mattino nel cuore di Napoli,…
Il countdown per il ritorno di Mare Fuori è ufficialmente iniziato grazie alle recenti comunicazioni di Rai Pubblicità.…
Dal 9 gennaio, la piattaforma streaming Netflix ospita la nuova docuserie dedicata a Fabrizio Corona, intitolata "Io sono notizia".…
Entra nel vivo il percorso giudiziario per fare luce sulla scomparsa di Ugo Manganaro, il pescatore di 34…