Domani molte scuole della Campania – sia pubbliche che private – resteranno chiuse a causa dell’allerta meteo arancione diramata dalla Protezione Civile regionale. La sospensione riguarda tutti gli istituti non già chiusi perché sede di seggio elettorale, includendo quindi anche le strutture scolastiche private.
Numerosi Comuni hanno già pubblicato le relative ordinanze. A Napoli è stata disposta la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido. Rimarranno inoltre chiusi cimiteri e parchi cittadini, mentre lo Stadio Maradona resterà regolarmente aperto.
Tra i Comuni che hanno adottato provvedimenti analoghi figurano Torre del Greco, Piano di Sorrento, Meta di Sorrento, Scala e Casamicciola.
Si è conclusa con un arresto la lunga ricerca del 33enne napoletano accusato di aver…
Negli ultimi giorni il nome di Chanel Totti è finito al centro dell’attenzione mediatica non solo per…
La grande attesa è finita: questa sera, sabato 16 maggio, la finale dell’Eurovision Song Contest 2026 accenderà…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo di livello giallo valida dalla…
La morte del piccolo Domenico Caliendo continua a scuotere l’opinione pubblica e ad aprire interrogativi…
Una città intera stretta nel silenzio, tra lacrime, applausi e bandiere rosanero. Palermo ha dato…