Un drammatico incendio è divampato la scorsa notte in un appartamento situato in via Antonio De Curtis, nel cuore di Napoli, costando la vita al residente dell’abitazione. La vittima, un uomo di 64 anni, è stata trovata cadavere dagli agenti del commissariato di polizia San Carlo che sono intervenuti per le verifiche sul luogo del rogo.
Le fiamme, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero partite dalla camera da letto. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato, ormai esanime, nel corridoio. Un dettaglio particolarmente toccante è emerso dalle indagini: solo pochi giorni fa era stato effettuato un intervento simile che aveva permesso di salvare la vita del 64enne.
Sull’accaduto sono in corso le indagini della Polizia di Stato. Stando a quanto riportato dall’agenzia Adnkronos, la pista principale su cui si concentrano gli inquirenti è quella del gesto volontario, anche se ogni ipotesi rimane al vaglio per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.## Tragedia a Napoli: 64enne Muore in un Incendio Notturno nel suo Appartamento
Una tragedia si è consumata nella notte a Napoli, in via Antonio De Curtis, dove un uomo di 64 anni ha perso la vita in un incendio sviluppatosi all’interno del suo appartamento. Gli agenti di polizia del commissariato San Carlo sono intervenuti sul luogo del rogo per gli accertamenti, dove è stato rinvenuto il cadavere del residente.
Le fiamme, che sarebbero divampate dalla camera da letto, hanno avvolto rapidamente l’abitazione. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato esanime nel corridoio. Un elemento che aggrava il dramma è che solo pochi giorni fa era stato necessario un intervento simile nello stesso appartamento, in quell’occasione l’uomo era stato salvato.
Sulla morte del 64enne e sulle cause dell’incendio la Polizia di Stato ha avviato le indagini. La principale pista al vaglio, secondo quanto riferito dall’Adnkronos, porterebbe all’ipotesi di un gesto volontario, ma tutte le possibilità restano aperte per definire la dinamica esatta dell’accaduto.
Dopo settimane di indiscrezioni, l'ex corteggiatore Ciro Solimeno ha deciso di esporsi e fornire la sua versione…
Raffaella Fico e Armando Izzo non si nascondono più: la showgirl e il calciatore del Monza sono ufficialmente una…
La tensione, palpabile da settimane, è esplosa in diretta a Ballando con le Stelle tra la concorrente Barbara…
Un nuovo sciame sismico ha interessato l'area dei Campi Flegrei nella notte tra il 18 e il 19 ottobre…
Sembra che il cuore di Raffaella Fico abbia trovato un nuovo battito nel mondo del calcio. Dopo…
È deceduto nella notte, presso l’ospedale "Moscati" di Avellino, Paolo Piccolo, un giovane di 26 anni originario del quartiere Barra di Napoli.…