Raffaella Fico e Armando Izzo non si nascondono più: la showgirl e il calciatore del Monza sono ufficialmente una coppia. Dopo settimane di indizi social, la conferma definitiva è arrivata direttamente dal profilo Instagram della Fico, che ha condiviso uno scatto mentre bacia il difensore, rendendo pubblica la loro relazione.
La notizia mette fine a un periodo di grande riservatezza nella vita privata della Fico, che dopo la separazione da Mario Balotelli (padre di sua figlia Pia), si era tenuta lontana dal gossip. I primi sospetti di una nuova frequentazione erano emersi quando la showgirl aveva cancellato tutti i post dal suo profilo Instagram, lasciando attivi solo tre follower: tra questi, oltre alla figlia, figurava il nome di Armando Izzo. A distanza di pochi giorni da questo gesto social significativo, è giunta l’ufficialità della nuova storia d’amore.
A cementare il legame, la Fico ha anche documentato il suo tifo sugli spalti dello stadio del Frosinone, dove ha assistito alla partita del Monza (squadra di Izzo) lo scorso 18 ottobre. Il punto culminante è stato, però, il primo bacio condiviso in una story di Instagram, che sancisce l’inizio di questo nuovo capitolo. Anche Armando Izzo ha sempre mantenuto una sfera privata lontana dai riflettori. Precedentemente, il calciatore era stato sposato con Concetta, conosciuta in giovanissima età. L’ex coppia era apparsa insieme fino allo scorso marzo, quando Izzo ringraziò pubblicamente la moglie per il supporto ricevuto durante il suo procedimento giudiziario.
Dopo settimane di indiscrezioni, l'ex corteggiatore Ciro Solimeno ha deciso di esporsi e fornire la sua versione…
Un drammatico incendio è divampato la scorsa notte in un appartamento situato in via Antonio De Curtis, nel…
La tensione, palpabile da settimane, è esplosa in diretta a Ballando con le Stelle tra la concorrente Barbara…
Un nuovo sciame sismico ha interessato l'area dei Campi Flegrei nella notte tra il 18 e il 19 ottobre…
Sembra che il cuore di Raffaella Fico abbia trovato un nuovo battito nel mondo del calcio. Dopo…
È deceduto nella notte, presso l’ospedale "Moscati" di Avellino, Paolo Piccolo, un giovane di 26 anni originario del quartiere Barra di Napoli.…