La comunità di Giugliano piange la scomparsa prematura di Gianluca Morardi, un apprezzato operatore del 118 di soli 44 anni. L’uomo, che lavorava per l’associazione “Gli angeli del soccorso“, è venuto a mancare dopo un breve ricovero ospedaliero, lasciando la moglie e un figlio. La notizia della sua morte ha generato un’ondata di profondo cordoglio in città e sui social media, dove in molti lo ricordano per il suo impegno e la sua dedizione.
Morardi aveva avvertito un malore circa due settimane fa, un evento inaspettato che lo ha portato al ricovero presso l’ospedale di Pozzuoli. Nonostante le cure, le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso, avvenuto nella giornata di ieri. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato attoniti familiari, amici e colleghi, che lo descrivono come un professionista esemplare e una persona di grande cuore.
I funerali di Gianluca Morardi si terranno oggi, 21 settembre, presso la Parrocchia San Francesco d’Assisi a Villaricca. Sarà l’occasione per dare l’ultimo saluto a un uomo che ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri, diventando un punto di riferimento per la comunità del soccorso e per tutti coloro che lo conoscevano.
È in vigore su gran parte del territorio della Campania un’allerta meteo di livello giallo per piogge e temporali,…
Nell’ultima puntata di “Falsissimo”, Fabrizio Corona è tornato a parlare di alcuni dei retroscena più discussi della televisione italiana,…
Grande entusiasmo in studio e tra il pubblico da casa quando, durante la puntata di martedì…
Sarebbe stata l’inalazione di acido solfidrico a causare la morte di Giovanni Marchionni, 21enne di Bacoli, trovato senza…
Momenti di tensione nella notte a Torre del Greco, dove i carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti in via…
Il terremoto mediatico che ha portato all'allontanamento di Barbara d’Urso e Belen Rodriguez da Cologno Monzese torna a scuotere…