Una profonda tristezza ha colpito le comunità di Qualiano e Villaricca per l’improvvisa scomparsa di Simone Cirino, stroncato a soli 20 anni da un malore improvviso, presumibilmente un infarto. La notizia ha lasciato nel dolore familiari, amici e tutti coloro che lo conoscevano.
Simone era ricordato come un ragazzo brillante, sensibile e amato da tutti. Si era diplomato con lode nel 2023 presso il Liceo Cartesio di Qualiano, lasciando un segno per il suo sorriso contagioso, la sua gentilezza e la costante attenzione verso gli altri. La sua inaspettata dipartita ha generato un’onda di sconforto e incredulità.
I funerali di Simone Cirino si terranno oggi, 30 luglio, alle ore 16:00 presso la chiesa di San Pasquale Baylon a Villaricca, dove amici e familiari potranno dargli l’ultimo addio. Le più sentite condoglianze vanno alla famiglia in questo momento di immenso dolore.
Belen Rodriguez è al centro dell'attenzione mediatica durante le sue vacanze estive con i figli, Santiago e Luna Marì. Nonostante il…
Un'aggressione brutale ha scosso il quartiere Carmine di Salerno nel pomeriggio di martedì 29 luglio. In piazzetta Monsignor Bolognini,…
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 ha interessato l'area a confine tra le province di Avellino e Benevento nella notte tra martedì…
Un video che sta rapidamente circolando su WhatsApp sta seminando il panico (o l'ilarità, a seconda dei punti di…
Il virus West Nile continua a mietere vittime in Italia, con un bilancio che sale…
Una terribile tragedia ha scosso la spiaggia di Capaccio-Paestum questa mattina, martedì 29 luglio, dove un uomo…