L’ex europarlamentare di Forza Italia, Barbara Matera, ha svelato un retroscena sentimentale inedito: una relazione passata con il cantautore Gigi D’Alessio. La confessione è avvenuta durante la sua partecipazione a “Storie di donne al bivio”, il programma condotto da Monica Setta in onda su Rai 2 il 9 luglio.
Matera ha raccontato che l’incontro con D’Alessio è stato casuale, ma ha subito generato una “grande simpatia” che si è poi evoluta in “qualcosa di più”. Nonostante la storia non sia durata a lungo, il sentimento è rimasto “nel suo cuore”, definendo D’Alessio una “persona speciale”. Ha anche menzionato alcune canzoni dell’artista, come “Non dirgli mai” e “Le mani”, che le ricordano quel periodo.
Oltre alla rivelazione personale, Matera ha ripercorso la sua carriera, iniziata come annunciatrice Rai e proseguita in politica grazie a Silvio Berlusconi, un’esperienza che ha definito “stupenda” data la sua giovane età (23 anni) al suo arrivo al Parlamento Europeo. Attualmente, lavora nel settore della comunicazione e si dedica alla figlia Diletta, ma ribadisce di non aver mai dimenticato Gigi D’Alessio.
E' morto l'uomo di 64 anni rimasto ferito questa mattina a Torre del Greco, a…
L'estate di Stefano De Martino prosegue tra relax e divertimento sfrenato nella sua mega villa…
È omicidio-suicidio la principale ipotesi su cui si concentrano gli investigatori per la tragica morte…
Una violenta esplosione seguita da un crollo ha scosso il centro di Torre del Greco…
La comunità di Santa Maria Capua Vetere è in lutto per la scomparsa improvvisa di…
Una nuova scossa di terremoto è stata registrata questa mattina, intorno alle 9:00, nell'area dei…