Forte tensione e apprensione ad Acerra, in provincia di Napoli, per le gravi condizioni di salute di un bambino di 5 anni rimasto vittima di un terribile incidente stradale nel pomeriggio di ieri, martedì 24 giugno. Il piccolo viaggiava in moto con il papà, Cuono Di Sena, 37 anni, che è deceduto pochi istanti dopo il violento impatto con un’automobile in via Bruno Buozzi.
Il sinistro è stato devastante: il bambino è stato sbalzato dalla sella del mezzo a due ruote, impattando violentemente con la testa sull’asfalto. Il padre 37enne è invece morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate. Il corpo dell’uomo si trova attualmente nell’obitorio della clinica Villa dei Fiori di Acerra, a disposizione delle autorità.
Secondo le ultime informazioni, il bambino ha riportato un politrauma facciale e cranico ed è attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione del Santobono di Napoli, dove si trova intubato e sta lottando per la vita. Ieri sera è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per fermare una forte emorragia tra orecchio e naso, operazione che fortunatamente è andata a buon fine. Come riportato da Il Mattino, il piccolo dovrà affrontare altri interventi chirurgici tra domani e dopodomani. L’intera famiglia Di Sena e la comunità di Acerra si stringono nella preghiera per il bambino.
Una profonda tristezza ha colpito la comunità di Villaricca per la prematura scomparsa di Gaetano…
La Corte d'Assise d'Appello di Milano ha confermato la condanna all'ergastolo per Alessandro Impagnatiello, riconosciuto colpevole dell'omicidio pluriaggravato di Giulia Tramontano,…
Anna Tatangelo è tornata sul palco per la sua prima esibizione dopo l'annuncio a sorpresa…
Un agente della Polizia Penitenziaria in servizio presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida, a Napoli,…
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Acerra, in provincia di Napoli, nel pomeriggio di martedì…
È con profondo dolore che annunciamo la scomparsa di Alvaro Vitali, l'amato attore e comico italiano,…