Una profonda tristezza ha colpito la comunità di Villaricca per la prematura scomparsa di Gaetano Cuomo, un giovane di 29 anni, deceduto nella mattinata di domenica. Gaetano lascia la compagna e due figlie piccole, di 5 e 2 anni; la compagna ha un altro figlio di 8 anni, precedentemente avuto. Descritto da tutti come un bravo ragazzo e un gran lavoratore, Gaetano, secondo quanto emerso, stava affrontando in quest’ultimo periodo alcune difficoltà personali, in particolare con la madre e con la compagna, con la quale non conviveva più da qualche tempo a causa di alcuni contrasti.
I funerali di Gaetano Cuomo, che risiedeva nei pressi della Clinica Majone, saranno celebrati oggi, mercoledì 25 giugno, alle ore 16:30 nella Parrocchia Maria S.S. dell’Arco a Villaricca. La comunità si stringerà attorno alla famiglia e agli amici per dare l’ultimo saluto a un giovane strappato troppo presto alla vita.
La Corte d'Assise d'Appello di Milano ha confermato la condanna all'ergastolo per Alessandro Impagnatiello, riconosciuto colpevole dell'omicidio pluriaggravato di Giulia Tramontano,…
Forte tensione e apprensione ad Acerra, in provincia di Napoli, per le gravi condizioni di…
Anna Tatangelo è tornata sul palco per la sua prima esibizione dopo l'annuncio a sorpresa…
Un agente della Polizia Penitenziaria in servizio presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida, a Napoli,…
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Acerra, in provincia di Napoli, nel pomeriggio di martedì…
È con profondo dolore che annunciamo la scomparsa di Alvaro Vitali, l'amato attore e comico italiano,…