Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Acerra, in provincia di Napoli, nel pomeriggio di martedì 24 giugno. Un uomo di 37 anni ha perso la vita, mentre il figlio di soli 5 anni è ricoverato in condizioni critiche.
Lo schianto è avvenuto in via Bruno Buozzi. Padre e figlio viaggiavano a bordo di una moto, una Honda Africa Twin 750, quando si sono scontrati con un’automobile. Le dinamiche esatte dell’incidente non sono ancora chiare e sono attualmente al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto.
I sanitari del 118, giunti rapidamente sul luogo dell’incidente, hanno purtroppo constatato il decesso del 37enne. Il bambino, benché in condizioni disperate, era ancora vivo ed è stato immediatamente trasportato d’urgenza all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove si trova ora ricoverato in Terapia Intensiva. Carabinieri e agenti della polizia locale stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica e stabilire se le vittime indossassero il casco al momento dell’impatto. La notizia ha lasciato la comunità di Acerra sotto shock, con molti che si stringono attorno alla famiglia nella speranza di un miracolo per il piccolo.
Anna Tatangelo è tornata sul palco per la sua prima esibizione dopo l'annuncio a sorpresa…
Un agente della Polizia Penitenziaria in servizio presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida, a Napoli,…
È con profondo dolore che annunciamo la scomparsa di Alvaro Vitali, l'amato attore e comico italiano,…
A quasi trent'anni dalla scomparsa di Angela Celentano, avvenuta il 10 agosto 1996 sul Monte…
Un episodio di violenza minorile ha scosso la comunità di Sant'Antimo, nel napoletano, dove una…
Un immenso dolore ha travolto Dugenta, dove una ragazza di appena 13 anni si è…