Cronaca

L’assassino di Martina Carbonaro “non riesce a dormire” in carcere, l’avvocato chiede il trasferimento

Alessio Tucci, il diciottenne reo confesso dell’omicidio di Martina Carbonaro, la quattordicenne uccisa con colpi di pietra ad Afragola, non sta vivendo serenamente la detenzione nel carcere di Poggioreale a Napoli. A rivelarlo è il suo avvocato, Mario Mangazzo, al termine dell’udienza di convalida del fermo. Il legale ha riferito che il suo assistito manifesta “grosse difficoltà a gestire la quotidianità”, pur trovandosi attualmente in una “zona protetta” e sotto stretto controllo.

L’avvocato Mangazzo ha espresso forte preoccupazione per l’incolumità del suo assistito all’interno della struttura carceraria. “Nel carcere naturalmente non ha trovato un clima favorevole ed è stato spostato di reparto, ora è più tranquillo”, ha dichiarato il legale. Proprio per questo motivo, ha avanzato al giudice per le indagini preliminari la richiesta di trasferimento del diciottenne in un’altra struttura penitenziaria, ritenendo l’attuale collocazione, “a ridosso della città”, non sicura neanche per i familiari che andranno a fargli visita.

La situazione si complica ulteriormente sullo sfondo delle gravi offese e diffamazioni rivolte ai genitori di Martina Carbonaro attraverso i social media. Come riportato in precedenza, il padre della vittima ha sporto denuncia contro un profilo TikTok per un video in cui veniva attribuita ai genitori la responsabilità della morte della figlia, accompagnata da insulti come “terroni” e “bestie” e da affermazioni discriminatorie sull’avere figli da parte di persone “ignoranti”.

redazione

Articoli recenti

Femminicidio di Martina Carbonaro: La Procura di Napoli Nord contesta la crudeltà dell’assassino

Il tragico femminicidio di Martina Carbonaro, la quattordicenne di Afragola, ha profondamente scosso l'intera nazione. Nella mattinata di oggi,…

2 ore fa

Omicidio Martina Carbonaro, insultati i genitori: “Terroni, ignoranti che fanno figli”

Il padre di Martina Carbonaro, la quattordicenne tragicamente uccisa ad Afragola, Marcello Carbonaro, accompagnato dal suo legale Sergio…

10 ore fa

Napoli: chiusa al pubblico Discesa Gaiola per pericolo cedimenti

A seguito di un preoccupante sprofondamento che ha interessato parte dei gradini di Discesa Gaiola,…

1 giorno fa

Le ultime parole di Alessio rima di uccidere brutalmente con una pietra e abbandonare Martina in un edificio

Un terribile fatto di cronaca ha scosso la comunità di Afragola: la giovane Martina Carbonaro, di…

1 giorno fa

Omicidio Martina Carbonaro: la confessione choc di Alessio Tucci, svelati i dettagli dell’orrore

«Mi ha negato un abbraccio, si è girata di spalle, io ho preso un sasso…

1 giorno fa

Omicidio Martina Carbonaro: oggi l’udienza di convalida, atroce sospetto sulla sua morte

È fissata per oggi, venerdì 30 maggio, l'udienza di convalida del fermo di Alessio Tucci,…

1 giorno fa
Sponsorizzato