Sembra ormai imminente l’approdo di Antonio Conte sulla panchina della Juventus. Le indiscrezioni circolate nei mesi scorsi trovano sempre più conferme, come riportato anche dal Corriere della Sera con un articolo di Monica Scozzafava.
Secondo quanto scrive il Corsera, il futuro professionale di Conte e di Giorgio Chiellini li vedrà su fronti opposti, almeno dal punto di vista sportivo. Nonostante ciò, l’ex difensore bianconero ha voluto congratularsi con il suo ex allenatore per la vittoria dello scudetto con il Napoli. La telefonata, giunta nella mattinata, ufficialmente per porgere le congratulazioni, ha interrotto in modo cortese un momento significativo dell’incontro tra Conte e il suo attuale club partenopeo, avvenuto dopo la festa di ieri sera su una terrazza di Posillipo e la visita in Vaticano odierna.
Mentre il Napoli celebra il suo trionfo, la Juventus sembra quindi pronta ad accogliere nuovamente Conte, alimentando le voci di un suo imminente ritorno a Torino. La telefonata di Chiellini, pur nel contesto dei festeggiamenti napoletani, sottolinea il legame passato e le possibili dinamiche future del calcio italiano.
Lo confermerebbe anche l’esperto di gossip italiano, molto addentro nelle vicende sportive, Alessandro Rosica, che ha pubblicato proprio recentemente una stories sul suo account Instagram in cui dà per certo l’arrivo dell’allenatore ai bianconeri.
A "La Volta Buona", il programma condotto da Caterina Balivo, è frequente il riferimento a Stefano De…
La gioia incontenibile per la vittoria dello scudetto del Napoli è stata purtroppo offuscata da…
La celebrazione dello scudetto del Napoli si è conclusa con l'imbarco di squadra e staff sull'aliscafo che li aveva condotti al molo Luise.…
Un tragico destino ha strappato alla vita Domenico Giacobbe Magliano, un giovane di soli sedici…
Claudia Ruffo, indimenticabile Angela Poggi di Un posto al sole, ha pronunciato il fatidico "sì" a Rocco Pierri sabato 24 maggio…
Oggi, 26 maggio 2025, la città di Napoli si prepara a celebrare la storica conquista del quarto scudetto della sua…