Claudia Ruffo, indimenticabile Angela Poggi di Un posto al sole, ha pronunciato il fatidico “sì” a Rocco Pierri sabato 24 maggio 2025. La suggestiva isola di Capri ha fatto da cornice incantevole a questo evento speciale, trasformandosi per un intero fine settimana in un tripudio di gioia, musica e celebrazioni che hanno unito l’amore della coppia al recente trionfo calcistico del Napoli.
L’attrice ha voluto condividere alcuni momenti magici della cerimonia attraverso i suoi profili social, postando video e fotografie che hanno svelato la bellezza del suo abito, la splendida location e la presenza di amici e affetti più cari, tra cui alcuni ex colleghi del cast di Un posto al sole, la soap opera che ha lasciato nell’ottobre 2024. La cerimonia civile, intima e riservata, è stata officiata dal sindaco Paolo Falco presso il Municipio di Capri.
Dopo lo scambio delle promesse, avvenuto su una terrazza con vista mozzafiato sul mare, gli sposi hanno raggiunto i Bagni di Tiberio a bordo di una piccola imbarcazione, accolti da un simbolico fumogeno azzurro in onore della vittoria dello scudetto del Napoli. Lì si sono svolti i festeggiamenti che si sono protratti fino a tarda notte. Tra gli ospiti vip spiccavano Patrizio Rispo (il celebre Raffaele Giordano nella serie) con la moglie Francesca Villani, Ilenia Lazzarin(l’interprete di Viola) e anche Francesca Chillemi, come testimoniato dalle storie Instagram condivise dalla sposa e dagli invitati. Lo sposo, Rocco Pierri, è estraneo al mondo dello spettacolo. La loro relazione dura da anni, nata dopo la fine del precedente matrimonio di Claudia con Mario Cirino Pomicino, padre di sua figlia.
La gioia incontenibile per la vittoria dello scudetto del Napoli è stata purtroppo offuscata da…
La celebrazione dello scudetto del Napoli si è conclusa con l'imbarco di squadra e staff sull'aliscafo che li aveva condotti al molo Luise.…
Un tragico destino ha strappato alla vita Domenico Giacobbe Magliano, un giovane di soli sedici…
Oggi, 26 maggio 2025, la città di Napoli si prepara a celebrare la storica conquista del quarto scudetto della sua…
Il Napoli ha conquistato venerdì 23 maggio 2025 il suo quarto scudetto della storia, grazie a una vittoria per 2-0 contro il Cagliari…
Ospite al Festival della TV di Dogliani, Stefano De Martino ha espresso le sue opinioni…