Dopo aver infiammato lo stadio Maradona con la sua esibizione per celebrare la storica vittoria del quarto scudetto del Napoli, Geolier ha voluto immergersi ancora di più nella gioia popolare. L’amato artista partenopeo ha condiviso sui social media alcune immagini che lo ritraggono camuffato, mentre si unisce all’esultanza degli altri tifosi nel vibrante scenario di piazza Plebiscito, nel pieno centro di Napoli.
Le immagini mostrano Geolier mimetizzato tra la folla festante, intento a condividere l’entusiasmo e la felicità per il trionfo della squadra del cuore. Questo gesto spontaneo testimonia il profondo legame dell’artista con la sua città e la sua gente, desideroso di vivere in prima persona la straordinaria atmosfera che ha avvolto Napoli in questa notte di festa.
La presenza in incognito di Geolier tra i tifosi sottolinea ancora una volta la sua umiltà e il suo autentico amore per la sua terra e per il Napoli, unendosi alla celebrazione collettiva come un tifoso qualsiasi, desideroso di condividere un momento storico con la sua comunità.
Ospite al Festival della TV di Dogliani, Stefano De Martino ha espresso le sue opinioni…
Ventisei anni compiuti da poco, una vasta platea di follower sui social media conquistata anche attraverso…
Sal Da Vinci ha fatto ritorno nel salotto accogliente di Verissimo, guidato dalla sensibilità di Silvia Toffanin,…
Nonostante la battuta di Fiorello su un suo possibile approdo a "Domenica In" sia stata derubricata a…
In vista della grande festa scudetto prevista per lunedì 26 maggio, il Comune di Napoli ha decretato la chiusura di tutte…
La gioia incontenibile per la vittoria dello scudetto a Napoli è stata bruscamente interrotta da…