Un tragico incidente stradale si è verificato intorno alla mezzanotte lungo la strada provinciale 229, nel tratto che connette il Real Sito di Carditello, nel comune di San Tammaro, con Frignano, nel Casertano. A perdere la vita è stato Christian Cantiello, un giovane barman di 26 anni residente a Santa Maria Capua Vetere e figlio di un’infermiera in servizio presso l’ospedale Melori
Il giovane Cantiello si trovava alla guida di uno scooter Kawasaki che, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato violentemente contro una recinzione. Insieme a lui viaggiava la fidanzata, una ragazza di 24 anni, che nell’impatto ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata d’urgenza all‘ospedale Moscati di Aversa. Le sue condizioni sono al vaglio dei medici.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Caserta, che hanno dovuto recuperare il corpo del 26enne finito in un fossato a lato della carreggiata, e due ambulanze del servizio di Rianimazione del 118 di Caserta. La salma di Christian Cantiello è stata trasferita al reparto di Medicina legale dell’ospedale di Caserta per gli accertamenti del caso. Al momento, la strada provinciale 229 è stata chiusa al traffico per permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del mortale incidente.
Si è conclusa con un arresto la lunga ricerca del 33enne napoletano accusato di aver…
Negli ultimi giorni il nome di Chanel Totti è finito al centro dell’attenzione mediatica non solo per…
La grande attesa è finita: questa sera, sabato 16 maggio, la finale dell’Eurovision Song Contest 2026 accenderà…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo di livello giallo valida dalla…
La morte del piccolo Domenico Caliendo continua a scuotere l’opinione pubblica e ad aprire interrogativi…
Una città intera stretta nel silenzio, tra lacrime, applausi e bandiere rosanero. Palermo ha dato…