Importanti aggiornamenti giungono dall’Ospedale del Mare di Napoli riguardo alle condizioni di Suliman, il paziente palestinese gravemente ferito nel tragico incidente della funivia del Monte Faito. Dopo la sospensione della sedazione, il giovane si è svegliato e sta mostrando un atteggiamento collaborativo con il personale medico.
Parallelamente al risveglio, si registra un netto miglioramento dei suoi parametri respiratori, un segnale incoraggiante per il suo recupero. Permangono ancora sotto stretta osservazione i parametri renali, a causa di una diuresi che i medici definiscono ancora insufficiente.
Nel corso del pomeriggio, Suliman ha avuto la possibilità di dialogare con il fratello, anch’egli medico, che si trova ospite presso il Residence Ospedale del Mare. Nonostante i significativi progressi, il paziente rimane ricoverato nel reparto di terapia intensiva e la prognosi resta ancora riservata per le prossime 48 ore, durante le quali i medici continueranno a monitorare attentamente la sua evoluzione clinica.
I carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno rinvenuto nel lago Lucrino il cadavere di un…
Macabra scoperta nelle acque del lago Lucrino, dove nella mattinata di oggi i carabinieri della…
Questa notte i carabinieri della tenenza di Ercolano sono intervenuti in corso Resina per un…
Il vulcanico Peppe Di Napoli, il pescivendolo più amato del web, è pronto a conquistare…
Un tragico incidente stradale si è verificato intorno alla mezzanotte lungo la strada provinciale 229,…
Nonostante tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembri regnare una ritrovata serenità, le frecciatine…