Cronaca

Drammatico incidente di Pasquetta: muore un ragazzo

Un incidente dalle terribili conseguenze si è verificato questa sera intorno alle 20:30 a Piano di Sorrento, nella zona collinare. Due ragazzi erano a bordo di uno scooter a poca distanza dalla diramazione che conduce verso la costiera amalfitana quando si sono scontrati contro un’auto che procedeva in direzione opposta.

Il conducente ha perso la vita sul colpo. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 che hanno solo potuto constatare il suo decesso. Si tratta di un giovane residente a Meta. Il passeggero è invece ricoverato in ospedale a Sorrento.

Sulla dinamica dello schianto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della stazione di Piano di Sorrento coordinati dal maggiore Ivan Iannucci comandante della compagnia di Sorrento.

redazione

Articoli recenti

Tre scosse di terremoto a Ercolano, la più forte di magnitudo 2.3 nel cratere del Vesuvio

Un pomeriggio di leggera apprensione si è vissuto ieri ad Ercolano, dove sono state registrate…

51 minuti fa

Pasquetta in villa finisce malissimo per un gruppetto: cede cornicione, tre feriti di cui uno grave

Una giornata di festa si è trasformata in tragedia stamattina a Bagnara, località a nord…

57 minuti fa

Giuseppina sparisce nel nulla la mattina di Pasqua: l’appello della famiglia

Napoli, la comunità di Ponticelli è in apprensione per la scomparsa della signora Giuseppina Massaro.…

16 ore fa

Papa Francesco è morto, addio al pontefice

Chiesa e fedeli in lutto, è morto Papa Francesco: il Pontefice, all’anagrafe Jorge Mario Bergoglio,…

24 ore fa

Melania Rea, la rabbia di papà Gennaro: “Parolisi tra 2 anni libero. Per la figlia è un estraneo”

Quattordici anni. Un'eternità di dolore e assenza per la famiglia di Melania Rea, la giovane…

2 giorni fa

Sciame sismico ai Campi Flegrei: scosse di terremoto spaventando i residenti

Ancora una notte di apprensione per i residenti dei Campi Flegrei. Un nuovo sciame sismico…

2 giorni fa
Sponsorizzato