Una giornata di festa si è trasformata in tragedia stamattina a Bagnara, località a nord di Castel Volturno, quando un improvviso crollo di un cornicione ha ferito tre persone, una delle quali versa in gravi condizioni.
Un gruppo di parenti e amici, provenienti dall’area napoletana e dall’Agro aversano, si era riunito nella villa utilizzata abitualmente per le vacanze estive per trascorrere la tradizionale Pasquetta all’aperto. La comitiva, intenta a godersi la giornata e a preparare un barbecue in giardino, è stata improvvisamente colpita dai detriti staccatisi da un’altezza di circa sei metri.
Il bilancio dell’incidente parla di una ventina di persone coinvolte dalla caduta dei calcinacci. Tre di loro hanno riportato ferite di diversa entità e sono state immediatamente trasportate al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie. Tra i feriti, uno versa in gravi condizioni, tanto da essere stato classificato con codice rosso dai sanitari intervenuti sul posto.
Palermo piange la scomparsa della piccola Alessia, morta il 12 maggio a soli 8 anni…
Dietro l’ascesa televisiva di Stefano De Martino si starebbe consumando un nuovo capitolo della lunga e…
La prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2026, andata in scena martedì 12 maggio alla Wiener Stadthalle di…
La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…
Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…