Oggi Mister Conte può sorridere. I tifosi infatti chiamano e il Napoli risponde mettendoci “Anema e Core”. Grande prestazione autoritaria del Napoli che ritorna a -1 dall’Inter e tiene il campionato aperto.
Se possiamo recriminare qualcosa al Napoli oggi è che potevamo chiuderla prima, sopratutto con Simeone che tu a tu con De Gea si mangia il gol che avrebbe chiuso la partita, costrigendo noi tifosi a soffrire fino al recupero. Ma questo è il calcio. Sopratutto con la partita di oggi i giocatori sembrano abbiano realizzato ciò che Conte disse nel post-partita dell’Inter, ossia <<Se vogliamo, possiamo>>.
Sopratutto Mister Conte con il nuovo modulo ha portato di nuovo Raspadori in evidenza. Tre gol in quattro gare giocate dimostra come l’attacante nel suo habitat naturale è in grado di dare una grossa mano ai partenopei.
Con la vittoria poi dell’Atalanta sulla Juve, che così si porta a meno 3 dall’Inter, la corsa scudetto tra le 3 squadre si fa più aperta. Ma non sottovalutiamo il Venezia. Dobbiamo ricordarci che l’Inter contro il Monza ha sofferto, ma certamente Mister Conte manterrà l’attenzione alta.
Drammatico incidente mortale questa mattina in via Epomeo a Napoli, dove c'è stato uno scontro…
E' morto Jacopo Coda, il 19enne di Piano di Sorrento rimasto coinvolto nel grave incidente…
Dopo mesi lontana dalla tv Belen Rodriguez è tornata con due programmi: Amore alla prova,…
Un ragazzo di 21 anni è morto questa notte in un incidente stradale in via…
Una nuova scossa di terremoto si è verificata intorno alle 22.29 nei Campi Flegrei. Il…
Francesco Paolantoni è al centro della polemica per la sua presunta reazione a una gag…