Nonostante una carriera sempre frenetica e piena di impegni, Stefano De Martino trova sempre il tempo per essere al fianco di suo figlio Santiago, a cui è legatissimo. Il conduttore di Rai 1, che ha più volte raccontato il profondo affetto che lo unisce al suo bambino, nato dall’amore con Belen Rodriguez, dimostra con le sue azioni quanto il loro rapporto sia solido. Le recenti foto pubblicate dal settimanale Chi confermano questo legame speciale, con immagini che mostrano il padre e il figlio mentre vivono insieme momenti di gioia e spensieratezza.
La meta scelta per questa vacanza è stata Sankt Moritz, in Svizzera, dove Stefano e Santiago sono stati fotografati mentre si divertono sulla neve, tra risate, giochi e discese con lo snowboard. Le foto raccontano una complicità evidente, quella di un padre e di un figlio che non si limitano a passare del tempo insieme, ma lo arricchiscono di esperienze che li legano ancora di più. In un’intervista, Stefano ha raccontato un aneddoto curioso sulla loro vita quotidiana: “Quando dormo da solo, occupo tutto il letto in diagonale, ma se c’è mio figlio la cosa cambia.”
Da quando è terminato il suo matrimonio con Belen, Stefano è rimasto single, e le pratiche di divorzio sono ancora in corso. Tuttavia, ha dichiarato chiaramente che nel suo cuore, per il momento, c’è posto solo per Santiago. “Gli amori si compiono, a volte finiscono. L’unico che dura per sempre è quello tra genitori e figli”, ha affermato. Nonostante ciò, Stefano ha anche lasciato intendere che, in futuro, la sua famiglia potrebbe allargarsi: “A me i bambini piacciono, se avessi una vita meno frenetica ne avrei già altri”, ha confidato.
Ad oggi, però, Santiago rimane il centro della sua vita, il dolce e costante punto fermo delle sue giornate, con cui ogni momento diventa speciale.
Una tragica morte ha scosso le comunità di Fondi e Itri, dove un bambino di…
La tragica morte di Emanuele D'Asta, giovane di soli 23 anni, ha scosso la comunità…
Lutto al Cardarelli di Napoli dove nelle scorse ore è morta Marianna Di Dato, 50…
Ancora una giornata di scosse ai Campi Flegrei, dove sono state registrate ben 78 scosse…
Si chiamava Emanuele D'Asta il ragazzo di 23 anni, morto a Castel Volturno, in provincia…
Tragedia a Castel Volturno, in provincia di Casea, dove un operaio di 23 anni è…