Spettacolo

Lutto per Marco D’Amore, il messaggio commuove: “Ti saluto, non ho rimpianti”

Lutto per Marco D’Amore, l’attore e regista napoletano, conosciuto per Gomorra-La Serie. Ha pubblicato sui social una foto con la nonna e a corredo un post che ha commosso tutti.

“Chi mi conosce, sa quanto io sia restio a raccontare il privato della mia vita ma, in questo momento di dolore profondo, oso condividere con tutte e tutti voi un pensiero: abbiate cura dei vostri anziani. Abbiate cura degli anziani. Non vi dimenticate di loro. Dedicate tempo ed attenzioni a chi, per tutta la vita, ci ha amato incondizionatamente.

A volte basta una chiacchiera in un caffè, una telefonata da lontano. In questo senso ti saluto senza rimpianti, sono tornato sempre da te, vecchiarella mia, a baciarti le mani e raccontarti la vita nomade che facevo. Tu col sorriso e le carezze mi hai sempre accolto e cullato. Stanotte torno a dormire nel lettone, tu a capo ed io a piedi. Ad ascoltare le tue storie, fino ad addormentarci. Insieme”.

redazione

Articoli recenti

Addio ad Alessia, Tony Colombo saluta la piccola morta a causa di un tumore a 8 anni

Palermo piange la scomparsa della piccola Alessia, morta il 12 maggio a soli 8 anni…

4 ore fa

Sanremo 2027 accende nuove tensioni: Stefano De Martino e la lite con Belen Rodriguez

Dietro l’ascesa televisiva di Stefano De Martino si starebbe consumando un nuovo capitolo della lunga e…

4 ore fa

Sal Da Vinci conquista l’Eurovision 2026: applausi, emozioni, ma il gesto ironico del tedesco fa discutere

La prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2026, andata in scena martedì 12 maggio alla Wiener Stadthalle di…

6 ore fa

Eurovision 2026, Vienna accende l’Europa: quando canta Sal Da Vinci che guida l’Italia verso la finale

La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…

16 ore fa

Stop al Castello delle Cerimonie: la decisione e la risposta dei Polese

Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…

22 ore fa

Tragedia sulla provinciale: muore a 30 anni il motociclista Gerardo D’Alessandro

Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…

1 giorno fa
Sponsorizzato