In arrivo dall’Europa una vasta massa di aria artica che porterà una perturbazione e maltempo per tutta la settimana, con peggioramento nel weekend.
Scatta nuova allerta meteo. La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di colore giallo per temporali, che potrebbero essere anche intensi.Come spiega Manuel Mazzoleni, meteorologo di 3bmeteo.com. “Il suo arrivo attiverà inoltre umide e tese correnti occidentali/sud-occidentali, che nei primi due giorni della settimana porteranno marcata variabilità al Centro-Sud, con precipitazioni sparse sui settori tirrenici, l’Appennino e, localmente, la Sardegna.” “Mercoledì – prosegue Mazzoleni – il fronte si sposterà verso i Balcani, rinnovando condizioni di maltempo su gran parte del Centro-Sud, con rovesci, temporali e nevicate sull’Appennino centro-settentrionale, localmente fino a 1000-1200 metri di quota.
A Napoli nel dettaglio ci sono piogge martedì 19 e mercoledì 20, ma anche venerdì 22 novembre. Dal weekend crollano le temperature minime dagli attuali 13-14 gradi a 5-6 gradi.
E' morto tragicamente lo scorso mercoledì in un incidente stradale in via di Campolimpido, Christian…
Tragedia nella notte nel carcere di Poggioreale di Napoli dove un ragazzo di 28 anni…
Il caso dell'esplosione di Ercolano ha fatto nascere molti quesiti in quanto la tragedia ha…
E' il gossip del momento quello che riguarda gli ex di Temptation e ora protagonisti…
Poco fa i carabinieri della compagnia di Casoria sono intervenuti in via Salvo D’Acquisto per…
Dopo tanti anni Emma Marrone parla della sua storia con Stefano De Martino e dell'arrivo…